Condividi:        

il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd

Postdi celentanorock » 24/03/15 16:04

mi spiego: io posseggo 2 lettori dvd -dvx ,con entrata usb entrambi ,un tv con entrata usb lo stesso ,quando copio il contenuto ,che sia film o serie tv in dvd o dvd nella mia pennina x guardarmelo con il lettore dvd mi legge la pennina ma non l hard disk esterno portatile ,che sia toshiba o trekstor perche? eppure l entrata usb e la stessa ,perche il pc legge tutto e la tv o il lettore dvd -dvx no?
mi spiegate un po la differenza grazie?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd

Postdi quizface » 24/03/15 19:21

L' hard disk esterno e' alimentato dalla USB? se si, allora i lettori non riescono a fornire sufficiente corrente per alimentare l'hard disk, dovresti usare un cavetto a Y

Immagine

da collegate ad un carica-batterie per smart phone

Immagine

per extra power
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd

Postdi celentanorock » 24/03/15 19:41

quizface ha scritto:L' hard disk esterno e' alimentato dalla USB? se si, allora i lettori non riescono a fornire sufficiente corrente per alimentare l'hard disk, dovresti usare un cavetto a Y

Immagine

da collegate ad un carica-batterie per smart phone

Immagine

per extra power

no l hdd esterno e alimentato autonomamente dalla presa di corrente ,ne ho 4 ,tutti di marca diversa ,e tutti lo stesso problema e tipo questo http://www.amazon.it/dp/B00D0L5BH8/ref= ... nkCode=df0
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Re: il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd

Postdi quizface » 25/03/15 00:00

Allora potresti avere 2 problemi con "vecchi" apparecchi:

2TB, non tutti supportano hard disc cosi' grandi

USB 3.0 non sempre retrocompatibili. Prova a collegarli attraverso un hub USB 2.0

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "il mio lettore dvd-dvx mi legge la pendrive e nn l hdd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti