Condividi:        

Problema condivisione wifi da un account all'altro

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema condivisione wifi da un account all'altro

Postdi EvaPoles » 07/02/15 15:33

Buongiorno a tutti voi, mi sono appena iscritta.
Ho un problema e vorrei rivolgermi a voi utenti per ricevere aiuto.
Dunque, ho acquistato un nuovissimo pc windows 8 dell'Asus, ho il mio account di amministratore e un'altro per mia madre del tipo standard, nella mia parte la connessione wifi va benissimo, nella parte di mia madre invece, sono riuscita a fare il collegamento con l'ADSL e il pc dice infatti che è connesso, ma aprendo la finestra di internet (chrome e pure explorer) mi dice "impossibile collegarsi al server proxy". Sono ignorante in materia, cosa significa e come posso risolvere?
Un' altra cosa penso importante, mi sono accorta però che se faccio il login (sempre con l account standard ) con il mio account gmail, internet magicamente funziona! Aiutatemi per favore ! Sono confusa e disperata! :cry: :aaah :roll:
EvaPoles
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/15 15:21

Sponsor
 

Re: Problema condivisione wifi da un account all'altro

Postdi quizface » 07/02/15 16:39

in impostazioni Internet togli le spunte (se le hai) a Server Proxy ed anche a settaggi automatici

Immagine

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema condivisione wifi da un account all'altro

Postdi EvaPoles » 07/02/15 19:19

quizface ha scritto:in impostazioni Internet togli le spunte (se le hai) a Server Proxy ed anche a settaggi automatici

Immagine

Immagine


grazie mille!! ho risolto così come mi hai detto!! :)
EvaPoles
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/02/15 15:21

Re: Problema condivisione wifi da un account all'altro

Postdi quizface » 07/02/15 20:04

fai una scansione con un antimalware come Malwarebytes free puo' essere che la modifica te l'abbia fatta un malware
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema condivisione wifi da un account all'altro":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti