Condividi:        

pc limita banda in download

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc limita banda in download

Postdi filippo75pg » 18/07/14 17:31

ciao a tutti,
da qualche giorno ho notato che il mio pc fisso limita la banda in download ad 1 mega. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata la connessione stessa ma è stata subito esclusa perchè con l'altro pc scarico tutto a 7 mega pieni, allora ho provato a formattare credendo in un problema di windows ma anche dopo la formattazione tutto è rimasto come prima, per esclusione ho pensato al bios della mobo quindi ho dato load default setting ma ancora non ho risolto il problema.
La mobo è una asus P5GC-MX1333 con un core 2 duo e6300, qualcuno ha qualche idea???
Maciniamo chilometri..........ci beviamo gli ettolitri..........solo per te!!!!! alè Grifo alè!!!!!!
filippo75pg
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 24/11/06 03:05
Località: Perugia

Sponsor
 

Re: pc limita banda in download

Postdi davide72 » 18/07/14 21:35

prova a cambiare il cavo ethernet o resettare il router
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: pc limita banda in download

Postdi filippo75pg » 18/07/14 23:46

fatto tutto ma ancora uguale, ora è tardi ma domani voglio provare con una scheda di rete pci
Maciniamo chilometri..........ci beviamo gli ettolitri..........solo per te!!!!! alè Grifo alè!!!!!!
filippo75pg
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 24/11/06 03:05
Località: Perugia

Re: pc limita banda in download

Postdi filippo75pg » 19/07/14 15:21

con una scheda di rete pci va tutto perfetto, però rimane la curiosità..............
se si rompe ok, ma in upload è perfetto e in download limita ad un mega giusto giuso e stabile?????
:?: :?: :?: :?:
Maciniamo chilometri..........ci beviamo gli ettolitri..........solo per te!!!!! alè Grifo alè!!!!!!
filippo75pg
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 24/11/06 03:05
Località: Perugia

Re: pc limita banda in download

Postdi davide72 » 19/07/14 16:12

avevi provato dopo la formattazione a installare il driver di rete prelevandolo dal sito del produttore pc ?
ed eventuali driver di rete proposti da winupdate non vanno installati in quanto sono casualità in coincidenza col rilascio del driver piu recente aggiornato dal produttore del relativo hardware,(es. intel, atheros, realtek , broadcom) e quindi potrebbe non essere compatibile per il tuo pc o schedamadre, e in questi casi conviene non installarlo e nascondere tale aggiornamento

per i driver fai sempre riferimento al sito del tuo pc , se poi invece la scheda di rete fosse guasta ...allora le cose cambiano
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc limita banda in download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron