Condividi:        

Problema con Skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Skype

Postdi gimart » 17/10/13 06:40

Buongiorno. Ho un problema sul pc di mia moglie con Windows XP. E' successo improvvisamente: al tentativo di lancio di Skype compare il messaggio "Failed to get proc address for GetLogicalProcessorInformation (KERNEL32.DLL)". Premetto che il computer funzionava e funziona bene. Le ho provate di tutte: ho disinstallato accuratamente Skype con RevoUninstaller, ho ripulito il registro da tutte le sue tracce, ho utilizzato CCleaner e Wise Registry Cleaner, ho fatto una completa scansione con l'antivirus, quindi ho avviato la reinstallazione. Niente da fare, il messaggio è comparso già alla fine dell'installazione e compare sempre quando lancio il software. Cosa posso fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problema con Skype

Postdi baf-on » 17/10/13 08:45

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Problema con Skype

Postdi gimart » 17/10/13 09:54

Problema risolto: la versione installata, Skype 6.0, non è adatta a Windows XP. Installando una versione precedente tutto è andato a posto.
Grazie a tutti.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Skype":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron