Condividi:        

Problemi con delta homes

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con delta homes

Postdi gringo » 27/09/13 12:39

Salve da oggi ogni qualvolta apro mozzilla o googlecrome o explorer come prima spunta mi apre con la pagina del sito "Delta Homes"
in rete ho letto diverse soluzioni ma non c'è verso di disistallare, ho provato con un programma "adwcleaner-2-306-en-win" che dicevano bene ma inutile, ho provato a disistallare e istallare sia google che mozilla ma niente da fare,sono diciamo alle prime cose elementari in confronto a voi esperti , da premettere che non vado nei siti diciamo a rischio leggo notizie di giornali e curiosità in generale non scarico progammi illegali ogni tanto qualche film , il mio sistema operativo è windows 7 ultimate e antivirus sicurity essenzial, aspettando un Vostro aiuto vi saluto.
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: Problemi con delta homes

Postdi gringo » 27/09/13 12:52

Scusate ho sbagliato a postare nel posto giusto prego moderatore di scusarmi ,adesso lo riscrivo nel posto giuto
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Re: Problemi con delta homes

Postdi quizface » 27/09/13 12:53

Hai fatto tutti questi passaggi : http://malwaretips.com/blogs/delta-homes-removal/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con delta homes

Postdi gringo » 27/09/13 14:42

li ho fatto tutti ma il risultato non cambia.Quello che mi scoccia è riformattare il compiuter
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con delta homes":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron