Condividi:        

Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Postdi ltodaro » 25/05/13 13:38

Salve a tutti,

la tastiera del mio netbook Packard Bell KAV60 non funziona ma viene comunque riconosciuta dal sistema. Uso Windows 7 e al momento sto utilizzando senza problemi una tastiera USB.

Ho provato a sostituire la tastiera ma anche quest'ultima non va. Allora ho provato a togliere la bateria, a ripristinare il sistema ad un punto precedente, a disistallare la tastiera e ad aggiornare i driver ma niente!

Cosa posso fare?


Grazie mille.
ltodaro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/05/13 13:29

Sponsor
 

Re: Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Postdi quizface » 25/05/13 17:33

in dos funziona? In pratica all'accensione puoi usare la tastiera per accedere al bios?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Postdi ltodaro » 25/05/13 18:28

No, non posso mai utilizzarla! La cosa strana è che mentre provavo a rimuovere la prima tastiera, questa ha rifunzionato nuovamente per qualche minuto!
ltodaro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/05/13 13:29

Re: Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Postdi quizface » 26/05/13 00:35

Probabilmente sara' il contatto fra la poattina ed il connettore, assicurati che sia collegato bene.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60

Postdi ltodaro » 26/05/13 12:19

Grazie per la risposta. Dovrebbe essere collegato bene, ho seguito le istruzioni qui presenti: http://www.youtube.com/watch?v=wNZZqi9D7Zw
è possibile che l'ingresso PS/2 sia difettoso anche se riconosce e installa la tastiera?
ltodaro
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/05/13 13:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera netbook non funziona! Packard Bell KAV60":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti