Condividi:        

Video nero non funziona ripristino config ne cd inst. Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Video nero non funziona ripristino config ne cd inst. Vista

Postdi Ben67 » 04/04/13 11:55

Sono nuovo spero di non fare errori.

SO Vista Business HP. Macchina tutta HP. Processore Dual core. Service pack (credo 3) . Ho usato un tool di Advanced system care 6 per la disinstallazione completa di programmi. Nella sezione toolbar ho eliminato una toolbar che non conoscevo poiché non riuscivo a levare delta search la quale comunque non era nell'elenco delle toolbar visibili. Il nome di questa toolbar che non la conoscevo . Premetto: prima di eliminarla ho fatto ricerche sulla rete per capire di cosa si trattava. Era praticamente una sorta di indice delle toolbar di firefox = eliminabile. Il tool sopra menzionato ha pure il punto di ripristino azionabile che ho spuntato. Questo tool dopo un po' mi ha fatto vedere una parte del registro di windows e mi ha chiesto di spuntare, ho spuntato tutto. Ho lasciato il pc e sono tornato. Al ritorno schermo nero. Si avvia ma non entra in vista si muove la freccia del mouse ma tutto nero. Ho provato ad entrare in safe mode, con network...= niente idem. Ho provato a farlo partire con il disco - originale di vista - mi chiede il disco recovery manager ma non lo accetta. Ho provato con f8 altre opzioni. Sto provando il debugger mode da + di un ora si vede l'hd che ogni tanto lampeggia. Ho provato con un disco di ripristino di vista scaricato dalla rete : mi dice che non vede il bootmrg che invece con il portatile con cui sto scrivendo vedo. Cosa fare? Ho scaricato Everest per la diagnostica, se non parte Vista funziona a questo strumento?

Grazie Ben
Ben67
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/04/13 11:43

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Video nero non funziona ripristino config ne cd inst. Vista":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti