Condividi:        

Windows 7 e 8 dualboot problemi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 e 8 dualboot problemi

Postdi Turiddo62 » 18/02/13 10:09

Salve da parecchio tempo che ho questo grosso problema ,la storia è esce la vers RTM di 8 faccio l'istallzione
su un terzo HD del mio pc fisso negli altri 2 ho Win 7 e OSX hakintosh 10.7.5 che funzionavano perfettamente.
Comincio ad utilizzare 8 sembra che vada tutto bene naturalmente continuavo ad utilizzare anche gli altri 2 sistemi
ad un certo punto mi sono accorto che dopo aver usato 8 quando ripartivo con 7 ogni volta mi partiva lo scandisk
errori non ce ne erano stati annullavo questa operazione e Win 8 si incasinava il boot e non partiva. Partiva il
ripristino automatico che una volta su 10 riusciva con un tempo bibblico, possibilità di entrare in safe mode neanche
a parlarne ( a ora ci sono riuscito una volta sola alt+F8), provavo con il famoso disco di ripristino ma non serve a nulla.
Adesso ho acquistato SSD da 256gb OCZ ho creato un dual boot (7-8) sembra che è meglio ma cmq quel bug che parte lo scandisk
me lo ha rifatto un altra volta qualcuno ha avuto lo stesso problema? ed eventualmente come ha risolto?

PS: siccome che mi capita spesso di spiegarlo partenza in modalità provvissoria come si faceva fino a win 7
premendo F8 all'avvio, quindi non predisponendo il riavvio in safe mode da sistema avviato (tipo con msconfig)


grazie anticipatamente
Turiddo62
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/12/12 09:34

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 e 8 dualboot problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti