Condividi:        

problema utente amministratore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema utente amministratore

Postdi nunzio.caruso » 01/12/12 12:45

buongiorno ragazzi, ieri sera ho combinato un guaio...smanettando sul mio portatile ho portato il mio account "mario" a guest o ad altro (non ricordo) fatto sta che non avevo più un utente amministratore...cioè ogni volta che usciva la finestra "consentire al programma di apportare modifiche etc etc" la casella con il sì era offuscata...ho provato a creare un altro utente amministratore ma ovviamente è stato inutile e ne ho creato uno ugualmente senza privilegi di amministratore chiamato "ciao"...alla fine sono entrato in modalità provvisoria e ho cancellato il nuovo account creato "ciao"e portato quello vecchio "mario" ad amministratore...se non sbaglio prima però non era amministratore...
il problema ora è che nella cartella utenti del disco c ci sono le seguenti cartelle (ps:ho windows 7):
administrator (che prima non c'era)
pubblica
updatususer
ciao (che prima non c'era)
mario

che devo fare? ne devo cancellare qualcuna giusto,ma quale?ho provato a cancellare quella ciao ma non si cancella perchè dice sia che è condivisa con altri utenti e sia che è in uso :(
nunzio.caruso
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/05/12 09:55

Sponsor
 

Re: problema utente amministratore

Postdi quizface » 01/12/12 13:58

riporta il computer indietro a prima della modifica con il Ripristino di Sistema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema utente amministratore

Postdi nunzio.caruso » 01/12/12 15:41

non ci avevo pensato, grazie :) ora però le cartelle di prima ci sono sempre...ho cancellato la cartella "ciao" che diceva contenere file di sistema...ho sbagliato? nel cestino non c'è...secondo me infatti doveva cancellarsi ieri quando ho cancellato l'account "ciao"...
:?:
nunzio.caruso
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/05/12 09:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema utente amministratore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron