Condividi:        

batteria netbook asus

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

batteria netbook asus

Postdi artemisia » 27/11/12 12:44

Salve a tutti! possiedo un netbook asus eee pc 1015. Qualche mese fa' si è guastata la batteria e quindi ne ho comprato una nuova, originale. Quando ho provato a ricaricarla il monitor ha iniziato a lampeggiare, indicandomi che la batteria caricava a intermittenza (togliendo la batteria, anche se il computer aveva l'alimentazione elettrica, si spegneva). Il giorno seguente sono andata dal rivenditore e da lui la batteria veniva ricaricata perfettamente. Me ne ha comunque fornito un'altra e anche questa funzionava bene. Quando ho provato a ricaricare la batteria nella mia abitazione, nuovamente mi segnalava la carica intermittente. Premetto che il pc funziona correttamente con la sola alimentazione elettrica. Potrebbe trattarsi di un problema relativo al pc o alla tensione elettrica della mia abitazione visto che negli altri luoghi la batteria viene caricata normalmente?
Vi ringrazio in anticipo!
artemisia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/11/12 12:28

Sponsor
 

Re: batteria netbook asus

Postdi quizface » 27/11/12 13:15

il caricabatteria nel negozio era il tuo o del negozio? hai provato in un'altra spina di casa?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: batteria netbook asus

Postdi artemisia » 27/11/12 15:44

era il mio! ho provato in tutte le prese di casa e il risultato è sempre la solita intermittenza...
artemisia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/11/12 12:28


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "batteria netbook asus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti