Condividi:        

applicazione di videochat di Facebook è scomparsa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

applicazione di videochat di Facebook è scomparsa

Postdi amenichelli » 20/10/12 09:53

Il sistema è windows 7 con I.E. 9 tutto a 64 bit,prima dell'installazione di skype tutto funzionava perfettamente poi improvvisamente è scomparsa l'icona delle videochat di facebook.Ho provato a disinstallare skype e cancellare l'accesso dello stesso da FB l'icona riappariva ma dopo il riavvio del pc scompariva nuovamente.Ho notato inoltre che I.E. 9 64 bit non carica alcuni plug in in particolare quello delle video chiamate ed alcuni di skype.Risultato sono costretto per videochattare di far partire skype e utilizzare quello.La cosa strana è che si mi collego alla pagina di assistenza mi dice che il browser non è supportato e mi propone di scaricare I.E.??? Ho provato a reinstallare IE ma non è possibile in quanto la microsoft avverte in fase di installazione che non è possibile proseguire perchè è già presente IE in versione più aggiornata.Non so proprio come risolvere questo piccolo inconveniente.Sapete qualcosa voi? Tra l'altro ho il pc principale praticamente con la stessa configurazione ma a 32 bit e tutto funziona perfettamente.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: applicazione di videochat di Facebook è scomparsa

Postdi amenichelli » 24/10/12 10:42

se può tornare utile,ho risolto windows 7 64 bit ha due versioni del browser ie 9 una a 64 bit e una a 32,l'applicazione di facebook non funziona sul 64 perchè è a 32 bit.Non so per quale motivo si è spostato il lancio del programma da 32 a 64 dall'icona di explorer sulla barra delle applicazioni,ho reimpostato la versione a 32 bit e tutto funziona perfettamente,skype non ci entrava niente.
Grazie comunque.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "applicazione di videochat di Facebook è scomparsa":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti