Condividi:        

Win 7 a scatti e problemi vari :\

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 7 a scatti e problemi vari :\

Postdi lukigno95 » 05/10/12 20:49

Ho un pc con windows 7 a 64 bit che da un mesetto circa, mi da un paio di problemi fastidiosi.

Questo pc è composto da 4 GB di ram, un processore quad core intel e scheda grafica Nvidia 8400 gs.

Il problema più visibile è quello legato ai rallentamenti, per aprire dei programmi e anche delle cartelle ci mette molto più tempo, poi c'è quello legato alla "scattosità", vi faccio un esempio, mentre guardo un film con VLC o sento della musica con windows media player si blocca per qualche secondo e poi riparte da dove era rimasto, sopratutto per la musica è molto seccante.
I programmi si bloccano spesso e sono costretto a chiuderli terminando il processo.
In fine molto spesso quando avvio il computer mi esce una schermata nera che chiede se fare il controllo dei dischi.

Ho fatto una scansione completa con Microsoft Security Essentials senza riportare risultati.
L'avvio del pc è ridotto al minimo: gli unici programmi in avvio automatico sono l'antivirus di microsoft, il programma della stampante, soundswitch e i driver audio, in più ho disattivato qualche servizio che ho ritenuto inutile.

Ecco il log di hijackthis nel caso in cui possa essere utile http://paste.ubuntu.com/1262593/

Chiedo il vostro aiuto su come risolvere questi problemi :)
lukigno95
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/11/09 19:03

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 7 a scatti e problemi vari :\":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti