Condividi:        

Fatto curioso con il software MKVMerge

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fatto curioso con il software MKVMerge

Postdi slavassi » 24/06/12 07:25

Salve, ho un film da più di 8 giga in formato matroska e volevo metterlo su chiavetta per quardarlo alla TV , naturalmente il filesystem della pendrive non mi accetta un file così grande e allora mi scarico MKVmerge e suddivido il file in tre tempi, tanto la tv li legge in sequenza giusta. Però mi è capitato che se il file originale aveva dei sottotitoli per le parti in lingua straniera tradotte in lingua italiana quando splitto il file mi spariscono i sottotitoli e non si capisce più una buona parter del film....qualcuno ha avuto a che fare con questo software? o una guida che risolva il problema? ho cercato ma non ho trovato nulla di simile al mio problema. Ho provato anche a smanettare nei menù della mia tv samsung in cerca di voci relative magari ai sottotitoli, ma non ho trovato nulla.
grazie e buon lavoro.
slavassi :?:
slavassi
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 04/02/09 08:37

Sponsor
 

Re: Fatto curioso con il software MKVMerge

Postdi quizface » 24/06/12 18:21

Riformatta la chiavetta in NTFS e metti il file intero.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fatto curioso con il software MKVMerge":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti