Condividi:        

Lettore lG non mi legge i VCD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Lettore lG non mi legge i VCD

Postdi paolodik » 09/09/11 20:18

Ho acquistato On Line ( quindi un problema a contattare il negozio ) un lettore LG BD 550, ancora in produzione, mi era stato garantito che leggeva praticamente tutto, è un Blu Ray, con mio stupore ho constatato che legge veramente quasi tutti i formati meno però i VCD o meglio gli
Slide show in su CD, mentre li legge gli stessi Slide Show ma se sono su supporto DVD. ne ho provati diversi, tutti danno errore e li sputa fuori. Ho addirittura estratto dal VCD il file che conteneva l'mpeg , poi con questo ho creato un DVD , in questo modo il lettore me lo legge.
ancora per ulteriore verifica ho inserito il VCD con lo slide show in un lettore dove sul frontale dell'apparecchio era scritto che il VCD era tra i formati letti, e qui senza problemi l'ha letto. Ora è possibile che un lettore di ultima generazione legga tutto meno i VCD?
Per me è un problema perchè ho decine di slide show su suppoto CD, quindi dovrei trasformarli tutti in DVD. Appunto comunque perchè il lettore è recente non ho chiesto se leggeva i VCD, lo davo per scontato !!

Comunque ltra quello che legge oltre a tutti i DVD dice anche questo :

CD-R/RW (dischi da 8 cm/12 cm)
Dischi CD-R/RW contenenti titoli audio, file video, musica o foto.

Non credo si riferisca al formato VCD ma ad un CD con file Dati. :roll:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Lettore lG non mi legge i VCD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron