Condividi:        

portatile non si connette alla rete wireless di casa

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

portatile non si connette alla rete wireless di casa

Postdi kirsty » 26/08/11 14:46

Salve a tutti! :)

Qualche settimana ho avuto dei problemi con la linea, successivamente risolti dopo centinaia di chiamate al nostro provider di servizi :-? Inizialmente si pensava che il problema fosse il modem, perciò sono andata a farmelo sostituire con un altro (Netgear DGN1000) visto che era ancora in garanzia. Una volta risolti i problemi con la linea nel pc fisso, sono però iniziati i problemi con il mio portatile (asus eee pc 1005HE)...inizialmente si connetteva e riconnetteva in continuazione, a volte si connetteva ma non mi permetteva di navigare su internet, mentre sia il mio cellulare che il portatile di mio padre si connettevano alla rete wireless di casa senza alcun problema! Allora, pensando che il problema fosse del mio netbook, ho chiamato al negozio dove l'avevo comprato e mi hanno detto prima di fare il ripristino del sistema e poi di controllare se il problema persisteva...peggio che mai, ora non si connette proprio!! Rimane sempre su "Acquisizione indirizzo di rete" ma non va oltre :( Il problema è che l'ho riportato al negozio dove hanno provato con la rete del centro commerciale stesso e lì si connetteva senza problemi!! Allora il commesso mi ha detto di provare ad installare il router anche sul netbook, ma nulla neanche in quel caso....ho provato anche a mettere l'indirizzo IP fisso e in quel caso si connette ma non entra sulle pagine web....
Cosa devo fare secondo voi?? Non ne posso più :(

Grazie mille in anticipo ;)
kirsty
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/11 14:23

Sponsor
 

Re: portatile non si connette alla rete wireless di casa

Postdi kirsty » 26/08/11 23:15

Come non detto ho risolto cambiando la password della rete wireless ;)
kirsty
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/11 14:23


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "portatile non si connette alla rete wireless di casa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron