di dinosauro70 » 03/09/11 14:20
non e' farina del mio sacco ma fonte google:
I metodi descritti in questo articolo sono validi per utenti di livello da principiante ad avanzato.
Le cause più comuni di questi messaggi di errore riguardano problemi di connettività a Internet e impostazioni non corrette degli account in Outlook o Outlook Express. Verificare in primo luogo di essere connessi a Internet. Per effettuare questa operazione, passare al metodo 1.
Metodo 1: Verificare di essere connessi a Internet
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 2: Verificare le impostazioni dell'account
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Torna all'inizio
Risoluzione avanzata dei problemi
Se anche dopo aver verificato le impostazioni del server di posta elettronica con il provider del servizio di posta elettronica si dovessero riscontrare problemi nell'invio e nella ricezione della posta, la seguente procedura fornisce una risoluzione avanzata dei problemi. Se non si ha familiarità con la risoluzione avanzata dei problemi, è consigliabile contattare il supporto tecnico. Per informazioni su come eseguire questa operazione, visitare il seguente sito Web Microsoft:
Scegliere un Centro di supporto
Utilizzare i metodi riportati di seguito nell'ordine indicato. Se un metodo non risolve il problema, procedere con quello successivo.
Metodo 3: Avviare Outlook in modalità provvisoria
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 4: Creare un nuovo profilo di posta elettronica
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 5: Eliminare i messaggi sospetti dalla cassetta postale
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 6: Visitare il sito Web del fornitore del programma antivirus per ulteriori suggerimenti
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 7: Ripristinare Outlook Express
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 8: Verificare che tutti gli indirizzi di posta elettronica SMTP in una lista di distribuzione siano validi
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate
Metodo 9: Verificare la configurazione del software firewall
Fare clic qui per visualizzare o nascondere informazioni dettagliate