Condividi:        

Limitare la connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 12/02/03 21:00

TOS ha scritto:...di MP3 miei non ne ho, che faccio??

ti compri un paio di cd e li trasformi in mp3... almeno questo mi pare facile :)

andrea: per quanto mi riguarda, da quando ho l'adsl non mi faccio tanti problemi a far scaricare uno con un 56k anche se non ha niente da darmi, primo perchè mi ricorda com'ero io :D e secondo perchè anche se volesse mi farebbe scaricare a 0.5 K\s... e che me ne faccio?? insomma,non è che la comunità p2p si blocca se quelli col modem analogico non condividono,dai...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Nicola » 12/02/03 21:15

Triumph Of Steel ha scritto:Però, se io fossi un utente nuovissimo, che entra in internet per la prima volta, e voglio scaricare un MP3, e siccome è la prima volta che entro in un programma p2p, di MP3 miei non ne ho, che faccio?? Non scarico?


Se sei un newbie e non hai niente di scaricato cominci a ripparti alcuni CD e altre cose che metterai in share in modo da poter scaricare anche. ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 12/02/03 21:22

Moderatori di assistenza software non è il caso di splittare il topic e trasferirlo in una sezione piu consona? ;)

Adesso state esagerando. Il concetto di dare per poter ricevere è la logica di base del file sharing dove share in italiano significa proprio condivisione. Uno è liberissimo di non condividere nulla per volere suo o perche dietro una lan ma in ogni caso è una scelta personale. Che poi io la trovo sbagliata e che se lui non mi fa scaricare gli seghero tutti i tentativi di download dal mio pc è un altro discorso ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Andrea87 » 12/02/03 22:33

Triumph Of Steel ha scritto:
Andrea87 ha scritto:Se non si può permettere di dare, allora non si può permettere nemmeno di ricevere ;)


Questo non mi pare giusto! (hai messo lo smile... lo so)
Però, se io fossi un utente nuovissimo, che entra in internet per la prima volta, e voglio scaricare un MP3, e siccome è la prima volta che entro in un programma p2p, di MP3 miei non ne ho, che faccio?? Non scarico?

Naaaa!!! non esiste!!


Il problema non è il materiale, è che non vuole dare banda libera

Triumph Of Steel ha scritto:
con u 56k metti up 0,5 e il down a 2,0 e con il resto navighi ;)


il problema era proprio questo, che NON può farlo!! (salvo se cambia programma p2p)

[/quote]
con emule la velocità massima di download è uguale al quadruplo di quella di upload che però deve essere maggiore o uguale a 1. quindi mette up 1 down 4, non penso ci siano problemi per un 56k...
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi Triumph Of Steel » 12/02/03 23:09

AH scusa andrea, avevo capito male!

cmq per gli altri... date troppo per scontato che uno che sappia cosa vuol dire "rippare".. soprattutto un newbie!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi pjfry » 13/02/03 11:31

:eeh: ma daaaaaaaaaaaiiiii :eeh:
mica parliamo di divx, per 'rippare' un cd in mp3 basta premere un pulsante in wmp!!
la banda in una connessione analogica non credo sia divisa (up e down)come in una digitale, vero? cioè l'ul influisce parecchio sulla velocità di dl,credo... se ne sapete di + aspetto info ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 13/02/03 14:05

pjfry ha scritto:la banda in una connessione analogica non credo sia divisa (up e down)come in una digitale, vero? cioè l'ul influisce parecchio sulla velocità di dl,credo... se ne sapete di + aspetto info ;)


Bè massimo dovrebbe essere 56Kb/33.6 K quindi separata, anche se un pò influisce per la questione del bit di conferma....

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 13/02/03 16:01

se per bit di conferma intendi l'ack del tcp quello influisce ma si tratta di poca roba... mi pareva di ricordare però che per l'analogico i 56Kbps sono una specie di totale, cioè se invii a 33.6 te ne restano una ventina per il dl, ma forse mi sbaglio ( e comunque siamo fuori topic di brutto stavolta :undecided: )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 13/02/03 17:54

pjfry ha scritto:se per bit di conferma intendi l'ack del tcp quello influisce ma si tratta di poca roba... mi pareva di ricordare però che per l'analogico i 56Kbps sono una specie di totale, cioè se invii a 33.6 te ne restano una ventina per il dl, ma forse mi sbaglio ( e comunque siamo fuori topic di brutto stavolta :undecided: )


sì infatti non ci sono due bande separate per il 56k, nè per l'ISDN.

Ciao [basta OT ;)]
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi fabrix » 14/02/03 12:13

potete darmi qlk dritta su emule?ho lasciato il pc tutta la sera acceso in attesa di dowload ma quando sono rientrato(parecchie ore dopo)ero sempre in attesa.la grafica mi dice che la connessione e' avvenuta pero'i server sono parecchi:devo collegarmi a tutti?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Andrea87 » 14/02/03 14:02

il collegamento ad un server o a un altro cambia solo i risultati di quando cerchi qualcosa. una volta trovato emule cerca le fonti anche sugli altri server che hai in lista. Per maggiori informazioni su i pro e i contro di emule http://rmattioli.gamersrevolt.it/eMule-faq.html
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi fabrix » 15/02/03 13:13

grazie ;)

pero' peccato che bisogna stare tanto tempo in fila....a questi livelli e' meglio kazaa......AREDATECI AUDIOGALAXI
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Nicola » 15/02/03 13:18

[OT]
Mi manca troppo AudioGalaxy! Accetto anche gli spywares (che rimuoverò :D ) ma ridatecelo!
[/OT]

Circa Kazaa fabrix hai ragione.. le file sono ridotte al minimo ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 15/02/03 15:16

Nicola ha scritto:[/OT]

Circa Kazaa fabrix hai ragione.. le file sono ridotte al minimo ;)

Ciao


Evviva kazaa (Lite) !! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Limitare la connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti