Condividi:        

problema con ilo backup??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema con ilo backup??

Postdi zam19 » 23/02/11 19:42

ogni 10 min circa mi esce una finestra con scritto che devo eseguire il backup perche ho un errore nel disco locale e rischio la perdita dei dati!! ho come sistema operativo windows 7,l'hd e da 500gb stm3500418As ata deivce.non riesco a finire di fare il backup quanto mi serve di spazio per eseguire il backup??? sono obbligato a farlo? se ripristino senza fare il backup????
Avatar utente
zam19
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 24/09/10 21:22

Sponsor
 

Re: problema con ilo backup??

Postdi grilloparlante » 24/02/11 00:13

Lo spazio che ti serve e pari a quanto hai nle HD.

Sarebbe meglio fare almeno 3 partizioni, e tenere il SO in una partizione e nelle altre tenere i tuoi dati, cos' se hai problemi di SO i dati sono salvi.

W7 ha una funzione nel centro operativo - risoluzione dei problemi che ti fa vedere un menù a tendina con la quale puoi vedere se risolvi il problema.

Il bachup inteso come file immagine serve sempre, ma va messo in una partizione che non sia quella del SO, e la tieni li per evitare di formattare il PC, per W7 ti consiglio di utilizzare Macrium Reflect, programma free, ma non sei obbligato a farlo, e uno strumento di sicurezza per te.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: problema con ilo backup??

Postdi zam19 » 24/02/11 23:09

ah ok grazie per i consigli...
Avatar utente
zam19
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 24/09/10 21:22


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema con ilo backup??":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron