Condividi:        

excel 2010 somma conta valori univoci

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

excel 2010 somma conta valori univoci

Postdi Salvatore45 » 19/02/11 13:11

Tanti saluti a tutti
Ho un grosso ( per me ) problema
nel foglio1 ho i campi id-operatori-attivita-data-cognomenome-cittadinanza-int1-int2-ctip-tipo-importodoc

i dati sono ordinati per -attivita- quindi per -ctip- quindi per -operatori- quindi per data

il campo -tipo- viene gestito da una tabella a seconda del valore di -ctip- (cerca.vert(tabella;ctip;2)

nel foglio2 ottengo già:
attivita - ctip- tipo - numero interventi (conta.se.piu(foglio1attivita;foglio2attivita;foglio1ctip;foglio2ctip)
numero destinatari con formula matriciale somma(se(frequenza(confronta(intervallo foglio1 cognomenome:intervallo foglio1 cognomenome);confronta(intervallo foglio1 cognomenome:intervallo foglio1 cognomenome))>0;1))
totale costo somma.se.piu(foglio1importo;foglio1attivita;foglio2attivita;foglio1ctip;foglio2ctip)

ora vorrei ottenere anche il conteggio dei valori univoci della colonna foglio1nazionalita- per -foglio2attivita-

in pratica in una colonna del foglio2 indicherei su righe successive le varie nazionalita e nella colonna successiva dovrei ottenere il numero dei destinatari (cognomenome) per -attivita-
Un grazie infinito a chiunque mi vorra aiutare a risolvere il problema - Salvatore45
Salvatore45
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/10/10 17:03

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "excel 2010 somma conta valori univoci":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti