Condividi:        

Sunbelt firewall con qualche problema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sunbelt firewall con qualche problema

Postdi icaro43 » 29/12/10 10:10

Sul mio portatile dove gira windows xp SP3 ho installato l'antivirus MSE e come firewall Sunbelt firewall, che mi aveva impressionato per la leggerezza e per le poche "domande" di autorizzazione. Lo stesso Sunbelt è stato riconosciuto dal Centro sicurezza Windows. Ho poi installato Malwarebytes anti malware free per scansioni periodiche, ma arrivato alla fine, quando mi veniva chiesto di fare l'aggiornamento delle firme, mi ha dato errore. Ho disinstallato e reinstallato MBAM ma l'esito è stato lo stesso. Ho dovuto disattivare Sunbelt per far completare l'aggiornamento. Come mai?
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: Sunbelt firewall con qualche problema

Postdi thedregs » 30/12/10 13:12

Succede quando il firewall fa poche domande. A parte la battuta, non conosco Sunbelt ma in genere per un uso ottimale del firewall bisogna spendere un pò di tempo nella configurazione dello stesso.
http://www.sunbeltsoftware.com/documents/sunbelt_personal_firewall_user_guide.pdf
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sunbelt firewall con qualche problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti