Condividi:        

Problemi Con MODEM Conexant?????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Gerico » 17/11/01 02:05

Ho un modem con Chip Conexant , ed il mio problema è che nn si collega SOLO al Pop di Wind,o meglio quelle rare volte ke si collega nn riceve ne invia neanke un Byte.Il problema è ke lo fa solo quando tento di connettermi al pop di wind.Se dovessi connettermi con qualke altro pop nn mi da alcun problema!!!Alla wind mi hanno detto ke è un problema di modem Conexant ke danno problemi!Io sono stato 1 anno e mezzo senza avere alcun problema fino a un mesetto fa.
Hi by Gerico
Gerico
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/11/01 01:00
Località: Bitonto - Bari -

Sponsor
 

Postdi kyara » 17/11/01 03:29

Vero.
Fai una ricerca su pc-facile che dovresti trovare una risposta circa le stringhe da inserire al modem per usare Wind.
Solo con il conexant ci vogliono e solo con Wind.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi lachri » 17/11/01 20:42

Anche io ho gli stessi problemi di Gerico. Su Pc-Facile non ho trovato niente a riguardo.
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi kyara » 18/11/01 03:55

Provate a scaricarvi il forum vecchio e cercate con la parola conexant.
Oppure fate una ricerca con i motori e trovate le famose stringhe.
Io le avevo installate ma non ricordo più le indicazioni in quanto ho sostituito il modem parecchio tempo fà.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi lachri » 20/11/01 01:43

Sono riuscito a trovare il sito con le stringhe, ho inserito quella del Conexant cosiccome da spiegazione del sito stesso, ma pare nn sia cambiato nulla. Che puo' essere???
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi kyara » 20/11/01 04:17

La colpa è della wind che probabilmente ha troppi utenti/modem collegati.<br>Un mio consiglio se usi la flat è di provare a cambiare numero di pop per collegarti, tanto il costo non cambia.<br>Con quelle stringhe inserite in pratica obblighi il tuo modem a viaggiare a ",sole", 336oo kb, quindi più lentamente perchè probabilmente il modem ,se le linee sono cariche non riesce a modulare/demodulare.:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Con MODEM Conexant?????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti