Condividi:        

Norton Antivirus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi nicoola » 16/11/01 00:24

salve a tutti, se avete un pò di tempo vi racconto cosa mi è accaduto con il Norton .. un bel giorno ha deciso di non aggiornare +, ne tramite LiveUpdate ne scaricando il file da VOLFTP ... così l'ho disinstallato e reinstallato insieme a tutti i programmi SYSTEMWORK ... adesso funziona tutto tranne l'AntiVirus .. mi rimane installato e non se va ...

ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo, con il CleanSweep, con il suo stesso Uninstaller e con UnInstaller 6.0 ma niente da fare quando lo reinstallo non funziona!!!!!!

giusto per darvi qualche altro indizio, anche se cliccando sull'icona non si avvia mi chiede ogni giorno di fare il LiveUpdate cosa che faccio ma quando fa il recupero delle informazioni si ferma sempre ad 1 Kb prima della fine e si blocca lì, dopo 6 ore mi dice che non è stato possibile recuperare gli aggiornamenti.

Dopo l'installazione e dopo aver riavviato il PC mi dice che delle definizioni non sono state trovate e quando provo a lanciarlo dice: Norton Integrator non è riuscito a caricare la classe del contesto corrente.

Mah ... se qualcuno ha una soluzione ..please!!!

Grazie
Nicky
nicoola
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi dado » 16/11/01 04:30

Hai provato a disinstallarlo tramite RegCleaner (ed a eliminarti i file che ti lascia sul pc sempre tramite qs prg?)??
Lo trovi qui:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=420

Dopo prova ad usare Dustbuster (http://www.hwfiles.it/dett/1143.html) che ti toglie tutti i file vecchi ed inusati sul tuo pc! Una volta pulito tutto per bene, prova a reinstallare l'AV.

Che l'aggiornamento del NAV non te lo faccia più con il Live-Update è normale: infatti dopo un anno, qs scade. Puoi sempre andare sul sito della symantec (http://www.symantec.com) e scaricare il file di update della tua versione. Una volta scaricato, lo esegui, e lui dovrebbe far tutto da solo!

:D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nicoola » 16/11/01 17:33

Proverò ...GRAZIE! ;)
nicoola
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Palermo

Postdi alexdub » 16/11/01 20:54

Vai Al sito symantec.it, esiste un sofware che serve ad disinstallare norton antivirus completamente dal sistema si chiama: "Rnav.exe".

see you
alexdub
...and i know that's not where you want to be....
alexdub
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: genova

Postdi nicoola » 19/11/01 17:56

Come diceva DADO non mi è riuscito .... mi da sempre lo stesso problema ..sembra disinstallato ma quando lo reinstallo mi da problemi.

Alex ora provo la tua soluzione! Grazie anche a te!

Nicky!
nicoola
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Palermo

Postdi nicoola » 19/11/01 23:26

Purtroppo niente ... sono andato sul sito symantec ma il file in questione non l'ho trovato, ho trovato però delle istruzioni per disinstallare il programma manualmente, modificando il registro, ho seguito passo passo ....ma niente da fare ...... di nuovo stesso problema ..allora mi sono chiesto se la mia copia (originale) di Norton fosse difettosa, ma installandolo su altri PC va che è una meraviglia ... non capisco!!!!!
nicoola
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Palermo

rnav.exe

Postdi alexdub » 16/05/02 11:30

te lo mando per posta se lo trovo....


see you
...and i know that's not where you want to be....
alexdub
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti