Condividi:        

VLC playlist

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

VLC playlist

Postdi aliante » 11/07/10 23:05

ciao a tutti voi volevo sapere come fare per aggiungere dei file in lista di VLC dopo che ho messo in riproduzione un primo file mp3.Cerco di spiegarmi meglio..se apro un file con wmp mi si apre il player con il titolo del file in riproduzione e sotto posso aggiungere file tramite trascinamento creando una colonna..e ascoltarli in successione automatica.Come posso fare con VLC?
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: VLC playlist

Postdi gahan » 13/07/10 00:21

Ciao,

Trascina tutti i file MP3 che desideri il programma crea una lista.
attraverso le frecciette <-- --> puoi selezionare una delle traccie inserite nella lista di riproduzione del player
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: VLC playlist

Postdi deviltry » 13/07/10 01:45

E' abbastanza facile però prima di tutto devi sapere che versione stai utilizzando .....
l'ultima è la 1.1.0 e da quella prima .. la 1.0.5 sono stati fatte alcune modifiche molto interesanti....
non prendo in considerazione le versioni prima dato che non le ho mai usate molto e se ne hai una precedente ti consiglio vivamente di aggiornarla dato che supporta sempre più cose.....
un'altro grande consiglio che questo si espande a qualsiasi ricerca MAI cliccare sui risultati in giallo (sponsorizzati) di google dato che possono venire da siti che potrebbero farti pagare programmi che dovrebbero essere gratis quindi
vlc non è da cercare qui (Scaricare VLC Player Software-Ora.com/VLC-Player)
ma bensì qui (http://www.videolan.org/vlc/)
ora....fatta questa premessona andiamo a vedere come si fa.....
questo è vlc 1.0.5 con la sua finestra di playlist (scaletta) staccata
Immagine
e questo è vlc 1.1.0 in questa versione la scaletta l'hanno inglobata nel lettore... una cosa he ho trovato assai piacevole
Immagine
come vedi ho contornato in entrambi il tasto per accedere alla scaletta nella scaletta si possono aggiungere i file tranquillamente con il drag & drop

una cosa però da fare per migliorare è andare nel menù e alla prima pagina ti trovi questa sezione
Immagine

la spunta su consenti una sola istanza significa che quando apri un file con il doppio clic non apre un nuovo lettore ogni file ma ogni file lo apre nello stesso lettore aggiungendolo alla scaletta
invece la spunta su accoda i file in modalità singola istanza vuol dire che ogni file quando fai doppio click non parte subito ma aspetta la fine dei precedenti file secondo la scaletta ...
in vlc 1.0.5 non c'è scritto accoda i file in modalità singola istanza ma enqueue files when in one istance mode praticamente la stessa cosa ma non tradotta....

acc ovviamente anche il metodo di ci ha risposto mentre io creavo questa guida funziona ma oramai ho fatto tutto questo lavorone ... scrivi....fai screen hunt ..... image shark ...... più di mezz'ora ........
va bè ...saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: VLC playlist

Postdi aliante » 08/08/10 22:47

Amico mio deviltry grazie per la tua risposta che e' stata spiegata in maniera lucida ed esaustiva quale non lo e' stata quella di gahan che consigliava""" (Trascina tutti i file MP3 che desideri il programma crea una lista..attraverso le frecciette <-- --> puoi selezionare una delle traccie inserite nella lista di riproduzione del player)""""".Pero' quando mi consiglia di trascinare tutti i file che desidero NON mi dice dove trascinarli.Cliccando una canzone il player si apre in automatico riproducendo la singola canzone che ho clikkato ma e' il resto che chiedevo Ora so che devo cliccare sulla "scaletta" e posso aggiungere quello che voglio con trascinamento o copia/incolla.GRAZIE e buon lavoro
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VLC playlist":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti