Condividi:        

Windows 7 e DVD RAM

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 e DVD RAM

Postdi faker » 03/05/10 21:28

Ho un masterizzatore della LG che masterizza e legge anche DVD RAM. Lo utilizzo come masterizzatore esterno portatile collegato tramite un box alla porta USB. Inutile dire che non ho mai avuto problemi con Windows XP e che i problemi li sto avendo col nuovo PC che ha Windows 7 come sistema operativo. Inutili anche le continue richieste di assistenza alla LG Italia che continua a mandarmi dei link dedicati a lettori Blu Ray............ :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: Posso mica cestinare un masterizzatore relativamente ancora nuovo ma inutilizzabile???????
Spero in un aiuto da parte di chi, magari, ha avuto il mio stesso problema. Grazie.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Windows 7 e DVD RAM

Postdi amenichelli » 04/05/10 11:32

Non hai detto che problemi hai...Non viene riconosciuto il lettore? Il software di masterizzazione non lo vede?
Insomma se non specifichi il problema...
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Re: Windows 7 e DVD RAM

Postdi faker » 04/05/10 17:39

Il problema è che, quando connetto il lettore alla porta USB, mi esce il messaggio "periferica non riconosciuta". Se vado in periferiche di sistema, e clicco su periferica non riconosciuta, nelle proprietà specifica che "non è presente alcun driver della periferica". Avevo letto su qualche rivista di informatica dell'incompatibilità di Windows 7 con i lettori e masterizzatori DVD RAM ma non ho trovato alcuna soluzione. Spero potrai essermi di aiuto. Grazie.

:) :) :) :) :) :)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Windows 7 e DVD RAM

Postdi faker » 07/05/10 22:14

Quoto. Ho proprio bisogno di un aiuto.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Windows 7 e DVD RAM

Postdi faker » 11/05/10 14:49

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?????


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 e DVD RAM":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 39 ospiti