Condividi:        

problemi di accesso utente su win server 2003

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi di accesso utente su win server 2003

Postdi paolomi » 28/04/10 13:31

Ciao a tutti ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno darmi un aiuto per risolvere un paio di problemi in win server 2003, allora il problema e' che ho creato degli utenti e quando dal computer client dove si trova installato XP SP2 tento di accedere alla rete Lan con utente password e dominio , per prima cosa impiego un bel po' di minuti per entrare con l'utente e nel mentre mi mette un messaggio sul desktop dove dice piu' o meno questo : attendere caricamento impostazioni profilo ... poi una volta entrato nel pc client con l'utente scelto se dovessi andare nel pannello di controllo e successivamente installazione applicazioni cliccando poi su installazione componenti windows o impostazione accesso ai programmi allora mi da il seguente messaggio : Non si dispone dell'autorizzazione per utilizzare installazione componenti di windows . Chiedere all'amministratore del computer di installare i componenti facoltativi. In attesa del Vs prezioso aiuto ancora una volta ringrazio e saluto cordialmente ciao
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi di accesso utente su win server 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti