Condividi:        

impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

Postdi francois87 » 07/04/10 12:47

salve a tutti,la scorsa settimana, senza sapere bene cosa sia successo...mi è comparso questo messaggio nel computer al suo avvio (impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale). smanettando un pò su internet, si consiglia di creare un nuovo utente e di copiare i dati, oppure di rinominare la cartella del vecchio utente. io ad essere sincero sono un pò preoccupato sulle operazioni da fare, in quanto sono consapevole del rischio che si possono perdere dati inportanti. chiedo aiuto a voi se magari sapete darmi qualche procedure precisa e sicura...
ps ho eliminato dal computer qualche virus e comunque non riesco a visualizzare file e cartelle nascoste (proprietà cartelle), nonostante aver provato a digitare su esegui regedit ma senza trovare il percorso descritto sui vari siti internet. ;)
francois87
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 26/01/08 16:40

Sponsor
 

Re: impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

Postdi francois87 » 08/04/10 09:56

ragazzi problema risolto..
invece di andarmi a creare un nuovo profilo, ho avviato l'utilità di ripristino e tutto è tornato alla normalità (certo..dopo aver eliminato un virus che mi bloccava l'utilizzo di tale procedimento). saluti a tutti ;)
francois87
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 26/01/08 16:40


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti