Condividi:        

Hard Disk & Box Esterno

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Hard Disk & Box Esterno

Postdi osypenko » 28/03/10 13:45

Ciao a tutti..

Ragazzi mi serve il vostro consiglio per hard disk e box esterno. Voglio fare da me un Hard Disk portabile, in modo da avere sempre con me i miei file musicali,video, e altro...
Ho visto questo hard disk e Box.
1. WD Scorpio Blue WD5000BEVT
2. THERMALTAKE Silver River II 2.5 USB2.0
La mia domanda e questa la velocita di hard disk 5.400 RPM e molta bassa o no? E poi quanto ci mette per copiare su hard disk un film da 1,36GB? O meglio prendere box per hard disk da 3.5 con velocita superiore?
osypenko
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/03/10 17:12

Sponsor
 

Re: Hard Disk & Box Esterno

Postdi m.paolo » 01/04/10 21:30

osypenko ha scritto:La mia domanda e questa la velocita di hard disk 5.400 RPM e molta bassa o no? E poi quanto ci mette per copiare su hard disk un film da 1,36GB? O meglio prendere box per hard disk da 3.5 con velocita superiore?

5.400 RPM è la velocità usata da quasi la totalità degli hard disk usb, e per copiare 1,36 gb ci impiegherebbe circa 2 minuti e una decina di secondi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Hard Disk & Box Esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti