Condividi:        

COL TORRENT APERTO VADO PIU' VELOCE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

COL TORRENT APERTO VADO PIU' VELOCE

Postdi CRISTIANUCCIO » 11/03/10 17:59

Ciao ragazzi, ho un problema: se lascio torrent aperto, con la mia chiavetta olivetti 100 (tim) riesco a navigare raggiungendo velocità tipo 3000 kbps e costanti intorno ai 1000. Se chiudo torrent e navigo normalmente, la velocità è zero. Questa cosa mi succede da 3 giorni. Ma è normale?
CRISTIANUCCIO
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/03/10 10:34

Sponsor
 

Re: COL TORRENT APERTO VADO PIU' VELOCE

Postdi deviltry » 12/03/10 02:00

Io uso il mulo su un pc diverso da quello con cui navigo normalmente e ho un'alice 20mega e comunque anche io quando il pc con il mulo è spento da un pò noto che anche tutti gli altri pc collegati alla rete navigano piu lentamente ....
può essere un'impressione ma anche a me sembra così ma non ho fatto nessun test.....
butto li un'idea ... potrebbe essere che i programmi che utilizzano molta banda e si collegano in piu fonti magari tengono aperte piu porte che poi navigando vengono trovate e utilizzate piu velocemente....
ovviamente è solo un'idea buttata li per saperlo bisogna aspettare un'esperto del settore :lol:
Saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "COL TORRENT APERTO VADO PIU' VELOCE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti