Buon giorno a tutti,
è la prima volta che scrivo e spero di riuscire a spiegare bene il mio problema.
La situazione è questa: tramite una macro che prende i dati da un file ACCESS mi vengono creati 3 Fogli diversi di "contabilità" in un unico file. Io avrei la necessità di creare un quarto foglio dove vengono raggruppati alcuni dati presi dalle prime 2 tabelle in formato riassunto. Vi allego le immagini (se posso) delle 3 tabelle
Tabella 1:
By zoro76 at 2010-03-10
Tabella 2:
By zoro76 at 2010-03-10
Esempio di riassunto dati:
By zoro76 at 2010-03-10
La mia necessità è di creare questo foglio in base alle "CATASTE"; per quanto riguarda le colonne dell' "Armatura a Punzonamento" a volte ne ho una sola a volte cinque e a volte nessuna: c'è la possibilità di far creare il nuovo foglio anche in base alle colonne di questa armatura?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto...spero che riuscite ad aiutarmi.
Zoro