Condividi:        

cuffie + microfono sony non funz.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cuffie + microfono sony non funz.

Postdi paolo.grechi » 07/03/10 10:12

non riesco a far funzionare una cuffia co microfono ( per usare skype) la prima non mi ha funzionato ne sul mio pc fisso e ne sul portatile, l'ho resa ed il commesso mi ha fatto vedere che funzonava, ma l'ha sostituita con una di qualità superiore (sony DR-210DP), la collego e faccio il test velocemente partendo dal microfonino posizionato in basso a destra dello schermo, la prima volta mi funziona, lo provo il giorno seguente e torna a non funzionare, ho fatto mille prove inutilmente.
il mio pc "ACER TravelMate 291LMi", quello fisso è un assemblato con scheda audio integrata ma non so, marca e mod.
non riesco a muovermi molto bene anche su questo sito perchè sono molto "pollo", :oops:
se mi potete aiutare, grazie
paolo.grechi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 05/03/10 14:09

Sponsor
 

Re: cuffie + microfono sony non funz.

Postdi deviltry » 08/03/10 00:46

magari qualche programma che usi modifica le impostazioni del mixer... o magari i driver che non funzionano piu bene...
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: cuffie + microfono sony non funz.

Postdi paolo.grechi » 08/03/10 08:51

ok, ma mi interessa qualche prova correttiva da fare perchè io le ho esaurite,
ciao grazie.
paolo.grechi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 05/03/10 14:09

Re: cuffie + microfono sony non funz.

Postdi quizface » 08/03/10 11:47

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: cuffie + microfono sony non funz.

Postdi paolo.grechi » 09/03/10 00:23

non ho possibilità di cambiare il settaggio del microfono, trovo impostato "Realtek AC97 audio" e quello resta.
siccome nella confezione della cuffia dice di verificare che l'ingresso microfono sia alimentato, cosa posso fare per verificare che funzioni?
grazie.
paolo.grechi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 05/03/10 14:09


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cuffie + microfono sony non funz.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti