Ciao ragazzi, complimenti per il vostro sito ed un grazie 1000 per qualsiasi supporto!!!
ho provato a vedere su google se c'erano formule adatte a questo tipo di "lavoro", ma non essendo una esperta di excel non sono riuscita ad inviduare una formula specifica, e quindi vi pongo il mio problema:
1- Dunque, ho un foglio Excel suddiviso in 2 parti (1°- LUN = giorno della settimana e 2° TOT = tabella con il resoconto degli orari dei dipendenti).
2- Sempre nel foglio LUN ho dei settori (HOSTESS-CASSA-CUCINA-SALA), e vorrei che segnando il bordo della riga, mi comparisse automaticamente nel foglio TOT l'orario del DIP "che ho scelto".
Foglio LUN con DIP-A
Foglio TOT con nome+orari
DOMANDA, è possibile che segnando la riga dalla colonna tot fino alla colonna tot ed inserendo un qualsiasi nome, tipo mario rossi, Excel capisca ed inserisca "in modo automatico" nel foglio TOT il nome Mario Rossi con l'orario scelto nel foglio LUN???
• Per non scrivere tanto e confondervi, ho fatto un piccolo video per farvi capire meglio il mio problema.
Grazie 1000....
video youtube - http://www.youtube.com/watch?v=xS3rpLR9WR8