Condividi:        

Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant

Postdi nikita75 » 24/11/09 16:36

Ciao a tutti ! :)

Dopo guasto dell'alimentatore ATX e fusione microchip della vecchia scheda madre ,una asus p4pe800 (ho installato nuova scheda madre " Asus p4PE Xte ) , quando effettuo una scansione di un documento da inviare in e.mail "Scan to e,mail "con la stampante scanner EPSON CX 3200 , la medesima non si connette piu' ad OUTLOOK EXPRESS !!Una schermata mi comunica che non ho i software di gestione posta per inviare il documento in email !!Mi elenca una serie di software da utilizzare tranne OUTLOOK Express!!
Ho fatto la prova a reinstallare i drivers dal CD rom di installazione originale (anno 2002 ) ma senza alcun successo ),.In passato sono sempre riuscito con la mia stampante/ scanner a inviare SCAN TO E MAIL con Outlook Express 6 (edizione 2004 ) !!

Il pc e' un Pentium 4 - Windows XP professional - servicepacK 3
con a bordo Avira antivirus e Firewall XP.

Il secondo problema e' lo stand by . Il pc si riavvia quando lo effettuo .
lo spegnimento totale e' corretto !!

Quali consigli potreste darmi per risolvere il problema ?

Vi ringrazio in anticipo per la dedizione !!
Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant

Postdi Gigi_ » 25/11/09 14:28

ciao,
il riavvio sembra un banale errore di connessione dei fili del pulsante del case alla main board, riapri controlli bene il manuale della sscheda madre e risolvi
per la multifunzione prova a cercare driver aggiornati sul sito epson...vedrai che probabilmente risolvi anche questo banalmente
ciao
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant

Postdi nikita75 » 26/11/09 13:27

Ciao Gigi !!
Grazie mille per la risposta !!Provo a ricontrollare il tutto sulla scheda madre e cerco sul sito di Epson i driver aggiornati !!
Oltre i driver ci potrebbe essere qualcosa da settare"spuntare " nel software di EPson CX 3200 per dirgli di connettersi ad Outlook Express ??

Ciao e Buon pomeriggio !!

Nikita ;)
www.conversano.com
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant

Postdi Gigi_ » 26/11/09 21:51

il software dovrebbe impostare automaticamente i pulsanti della multifunzione,
se poi non va....... me la porti a triggiano e gli do un'occhiata :lol: :lol: :lol:
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con "stand By " e "Scan to e.mail " con stampant":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti