Condividi:        

esiste un programmino che... ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

esiste un programmino che... ?

Postdi Iray » 17/01/03 20:35

esiste un programmino che capisca quali sono i settori danneggiati di un HD e impedisca che il sistema operativo ci scriva sopra qualcosa?

(se volete più dettagli sulla storia sono onnipresente anche nella sezione assistenza hardware, solo che questo era un problema software...!)

Grazie!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi alemusicale » 18/01/03 03:22

mumble mumble, rischio di dire un 'idiozia, ma sapevo, pensavo, speravo che quando si fa lo scandisk ed analizzi la superfice del disco, i settori danneggiati poi venissero segnati come tali, per cui non c'erano più rischi di scriverci sopra. Cmq sicuramente formattando, difatti nel mio HD era partito un settore della fat, ho fatto i numeri per riuscire a recuperare qualcosa, ma in seguito ho rifatto la partizione, formattato e fatto la scansione della superfice e non mi ha più dato problemi ( sicuramente domani è fottuto !!! ) Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi dado » 18/01/03 12:01

Facendo lo scandisk approfondito ed individuando dove sono tali settori danneggiati, puoi poi ripartizionare il disco in modo da escludere la parte contenente i settori danneggiati dal normale uso dell'hdd. Mi sembra che kadosh avesse fatto qcosa del genere. Aspettiamo il suo intervento... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "esiste un programmino che... ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti