Condividi:        

Invalid Update Control File CFT

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Invalid Update Control File CFT

Postdi Fernseher » 03/11/09 18:29

Ciao a tutti, oggi il mio antivirus (AVG versione free) visualizza il messaggio di cui sopra, quando cerco di aggiornarlo. Su vari forum di informatica sparsi per la rete ho trovato una procedura che consiglia, dopo aver abilitato la visualizzazione di cartelle e file nascoste, di rinominare o eliminare due file con estensione cft.
Sta di fatto però che questi due fantomatici file non riesco proprio a trovarli. Mi hanno allora suggerito di scaricarmi gli aggiornamenti dal sito di avg manualmente salvandoli sul desktop e utilizzando poi la funzione Tools -update from directory. Quello che non ho chiaro é: nel sito di AVG sono disponibili per il download file "completi" e "differenziali". Devo scaricare solo questi ultimi? Conscete un modo alternativo per fare in modo che AVG non visualizzi più il messaggio di errore?
Grazie a quanti risponderanno.
Fernseher
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/05/09 09:22

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Invalid Update Control File CFT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti