Condividi:        

scheda madre f89m montata su acer rc900

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda madre f89m montata su acer rc900

Postdi daelim » 31/10/09 10:16

ciao a tutti
anche se "vecchiotto", ho acquistato NUOVO un pc desk Acer rc900 (senza nessun supporto nè cartaceo nè cd) con già montata una scheda madre f89m e un multilettore di card sd/cf/xd ecc... il problema è che non riesco a trovare sulla scheda madre, l'innesto per il cavetto che esce da quel multilettore.
Grazie per l'aiuto

Daelim
daelim
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/10/09 22:56

Sponsor
 

Re: scheda madre f89m montata su acer rc900

Postdi quizface » 31/10/09 12:09

i lettori di card interni sono di solito USB, quindi vanno connessi ad una porta USB sulla scheda madre, nel caso in figura sono i due connettori gialli

Immagine

nel tuo caso i connettori potrebbero essere anche neri (stessa posizione: dietro il connettote PCI)

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda madre f89m montata su acer rc900

Postdi daelim » 02/11/09 17:15

Ciao
Innanzitutto grazie per la risposta. Che mi è servita molto a localizzare il contatto giusto nei pressi di dove tu mi avevi diretto. Non so se sia una usb interna, ma l'innesto esatto è un contatto che in precedenza credevo fosse doppio....Chiarisco meglio ...avevo due file di contatti da 4 perni di cui uno vuoto: considerandoli come idonei a due prese separate e non ad una a due file, ho intuito fosse quello che mi serviva.

Ho fatto un po di caos nella spiegazione, scusa ma cmq ora è tutto ok
ciao
daelim
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/10/09 22:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda madre f89m montata su acer rc900":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti