Condividi:        

Riproduzione Divx a scatti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 16/01/03 15:23

BianConiglio ha scritto:L'unico sforzo che ha è quello del suo bus che deve gestire un elevato traffico di bit ogni secondo


volevo dire proprio questo... quando si parla di caratteristiche hardware non si dice quasi mai la larghezza di banda di bus e agp,ma non dovrebbe essere fondamentale almeno in questo caso?
cioè,per visualizzare un divx a schermo pieno suppongo che alla scheda video debba arrivare un bel flusso di dati,quindi se il processore è abbastanza veloce per decodificare ma il bus non ce la fà a trasferire i dati potrebbe esserci una visualizzazione a scatti ...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Amberger » 16/01/03 15:27

...
Amberger
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 08/04/02 08:14
Località: Napoli

Postdi PRADA » 16/01/03 16:05

pjfry ha scritto:
BianConiglio ha scritto:L'unico sforzo che ha è quello del suo bus che deve gestire un elevato traffico di bit ogni secondo


volevo dire proprio questo... quando si parla di caratteristiche hardware non si dice quasi mai la larghezza di banda di bus e agp,ma non dovrebbe essere fondamentale almeno in questo caso?
cioè,per visualizzare un divx a schermo pieno suppongo che alla scheda video debba arrivare un bel flusso di dati,quindi se il processore è abbastanza veloce per decodificare ma il bus non ce la fà a trasferire i dati potrebbe esserci una visualizzazione a scatti ...


non si esplicita ma c'è.

ad es. le ddr 333mhz pc 2700 hanno una larghezza di banda di 2700 mega al secondo.

i vari , 2x, 4x, 8x della porta AGP indicano proprio l'ampiezza di banda rispetto ad un normale 1x (8x dovrebbero essere + o - 2,1 Gbyte al sec di banda passante)


in ogni caso per un divx anche a quadruplo schermo(:) ) la mole di dati è talmente piccola che non serve nessun bus "particolare" o agp estremi ;)

se ci pensi, anche avendo un bit rate di 200k al secondo, per un pc attuale sarebbero una sciocchezza (non vengono compressi mica per niente)

per un DVD il discorso cambierebbe


per amberger: te lo ripeto con 256 mega di ram e win98 lo swap lo lascierei di default

vedo che hai fatto la figura di **** e non ti vuoi rassegnare cercando di cambiare continuamente discorso (infatti ancora non hai detto se con quel truccone dello swap hai risolto, ma tutti quelli che seguono il thread sanno già com'è andata)

quindi questa è l'ultima risp che ti do vista la tua evidente incompetenza.

alza lo swap e divertiti, cmq se tra qualche anno i giochi e vari dovessero andarmi a scatti al posto di cambiare pc o scheda video ecc, aumenterò lo swap come consigliato da te e dal tuo amico e avrò per anni e anni un pc sempre veloce: grazie a tutti e 2.
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Amberger » 16/01/03 16:24

se ti può consolare, anke questa per me sarà l'ultima cosa che ti scrivo...visto che non ne vale la pena.

1) non sono io ad avere il problema dei video a scatti (figurati neanche questo ti era chiaro, come pretendevo che tu rispondessi)

2) fai un pò presto a scrivere: "ignorante" , "incompetente" ... ecc

3) non me ne frega un ***** di cosa pensa chi legge il thread ... e non credo assolutamente di aver fatto nessuna figura di ***** ma evidentemente per te non è così...visto che ti stai facendo il problema..

4) torna davanti alle tue riviste del settore ma impara anche a rivolgerti alle persone con più umiltà (potresti trovare chi ti fa fare davvero la figura di *** (scusate, ma quando ci vuole ci vuole), e non so se la reggeresti, tu che dai tanta importanza a quello che pensa chi legge...

senza rancore
Amberger
Amberger
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 08/04/02 08:14
Località: Napoli

Postdi PRADA » 16/01/03 16:40

io non do importanza a chi legge ecc

ma in un forum di assistenza quale questo è, rispondo solo se so di cosa si sta parlando per non creare ulteriori problemi a chi già ne ha uno.

se noti non rispondo mica a tutti i thread aperti.

quanod non so qualcosa, leggo e imparo.

ho amici che sanno 1000 volte quello che so io e che vedo ogni 2-3 sere, se mi spiegano qualcosa che non so nessun problema (e succede spesso)

anche in questo forum ci sono persone veramente ben preparate, leggere i loro post non mi crea nessuna frustrazione, infatti io non mi permetto di contraddirli quando non so di cosa si sta parlando (vedi molti post di kadosh)

in effetti non mi ero accorto del nick diverso, ero preso dal nervosismo per un intervento assolutamente fuori luogo.

incompetente in materia non mi sembra grave, è una costatazione. come ti ho detto prima ci saranno sicuramente cose dove ne avresti da spiegarmi
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi BianConiglio » 16/01/03 17:31

I messaggi off topic verranno cancellati. 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Riproduzione Divx a scatti":

youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti