Salve a tutti e complimenti per la vostra competenza e disponibilità.
Dal mio nick potete evincere il mio livello di competenza, per cui mi vedo "costretto" a chiedere aiuto, mi sembra di aver trovato cose simili nel forum, ma non proprio uguali.
Cerco di essere chiaro:
ho a che fare con una tabella di turni di lavoro classica:
------------------------ lun----------------mar----------------mer --------------gio--------------ven
tizio------------------8.00-12.00
caio
sempronio--------------------------------------------------8.00-12.00
flavio
martino---------------8.00-12.00
la macro che vorrei creare dovrebbe, dato in input il giorno (ma andrebbero bene anche 5 macro diverse per ogni giorno, da eseguire giornalmente) controllare l'orario di lavoro della persona e, se corrisponde a un certo orario, inserire il nome della persona in un file di word (o di testo). Nel caso specifico se l'orario di interesse è 8.00-12.00, il lunedi si dovrà generare un file contenente tizio e martino, il martedi un file vuoto, il mercoledi un file contenente sempronio e cosi' via.
N.B. credo non cambi la sostanza ma la tabella di excel è inserita in un file di word, nonostante tutto se dovesse fare la differenza allora posso costringere chi la utilizza a rifarne una ex novo in Excel.
Grazie anticipatamente a tutti.