Condividi:        

VIRUS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

VIRUS

Postdi riodacri » 12/01/03 18:28

Mi hanno mandato un virus: nome fralì. Ogni volta che accendo il PC compare una finestra in cui scritto testualmente "il tuo computer è stato infettato col virus fralì. Devi essere un gran pirlone per esserti fatto infettare dal mio stupidissimo worm. Comunque non voglio inveire anche perchè per me oggi è giorno di festa. Bye 4nt 4 R35".
Ho fatto la scansione (dopo aver mandato 3000 ostie a chi lo ha mandato) con virustop e mi ha detto che non ho alcun virus.
Ditemi cosa posso fare (quello che farei manualmente a chi lo ha spedito lo so bene, ma non serve purtroppo) perchè io col pc ci lavoro e se non finisco un lavoro per martedì sera perdo un cliente.Per favore, datemi una mano.
Se devo formattare, leggete quello che ho scritto in FORMATTAZIONE PC nei giorni scorsi e ditemi cosa devo fare.
Dovrei, in tal caso, anche salvare dei documenti che ho nel pc, ma mi chiedo se poii sono portatori dl virus. Spiegatemi cosa fare. tenete presente che finora (da 10 anni che lavoro col pc) non ho mai beccato un virus e tantomeno formattato.
Grazie.
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi Nicola » 12/01/03 19:06

terzo topic nello stesso giorno... cercare fralì o frali nel forum no eh?

Vecchio Topic

Mods di Assistenza Software chiudete questo topic ;)


Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VIRUS":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti