Condividi:        

problema batteria portatile hp!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema batteria portatile hp!!!!

Postdi pierluigi833 » 05/07/09 17:14

ciao a tutti!ho un problema col mio hp!!Ho acquistato questo portatile poco prima di natale e premetto ke non lo uso quasi mai con la batteria!va quasi sempre a corrente!Oggi visto il maltempo ho deciso di rimettere la batteria ke non usavo da qualke settimana,fin qui tutto ok!arrivata al 5% di autonomia ho attaccato il cavo!dopo un'oretta sono tornato al pc e mi sono accorto ke l'autonomia risultava sempre 5% e diceva:"batteria collegata ma non in carica", ho provato a muovere il cavo,a spegnere e riaccendere il pc, a togliere ed inserire nuovamente la batteria, ma niente da fare!!!dopo di ke ho cliccato su "CONTROLLO HP BATTERIA" e dopo averla analizzata il pc mi ha detto ke lo stato è buono e come per magia ha ripreso a caricare!!!Tutt'ora è sottocarica!!cosa può esser stato?mi devo preoccuparE?di norma, la batteria è in garanzia?potrebbero sostituirla se è difettata?
grazie a tutti!
ciao ciao
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Sponsor
 

Re: problema batteria portatile hp!!!!

Postdi Caffey » 09/07/09 09:30

Io non mi preoccuperei più di tanto. Non so cosa possa essere stato ma non mi pare niente di grave! Ad ogni modo la garanzia dovrebbe coprire la batteria per 1 anno: per esserne certo dai uno sguardo tra i documenti del tuo portatile. Ad ogni modo dubito che te la cambino se funziona normalmente.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema batteria portatile hp!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti