Condividi:        

Disinstallazione Brutale!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi LuCa_WuTaNeS » 08/11/01 18:34

Ciao a tutti voi prima di tutto!!!
Scrivo per una breve e stupida domanda ... è la prima volta che mi succede e non so come risolvere il problema....allora :
quando disinstallo un programma brutalmente (cioè cancello la cartella contenente il programma - cosa che nn andrebbe mai fatta ma a volte succede) poi, come è logico che sia, nell'elenco "istallazione applicazioni" nel menu "Pannello di controllo" di windows da dove è possibile installare e disinstallare le applicazioni, mi resta la voce del programma disinstallato "brutalmente"...bene se provo a disinstallarlo in maniera corretta Windows non ci riuscirà dicendo che non puo' aprire il file "install.log" (logico lo avevo cancellato brutalmente) ma se a questo punto io voglio cancellare quella antipatica (per me perchè mi ricorda la cazzata fatta :))) voce dall'elenco..come posso fare? Forse sara' nel file registro ma non so...qualcuno mi puo'aiutare? Grazie tantissime.

Ciao

:LuCa:WuTaNeS:
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Sponsor
 

Postdi GMG » 08/11/01 19:13

Acchiappati Regcleaner

lo trovi anche sul sito tel 'Trionfo dell'acciaio"

GMG
GMG
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: CAMALDOLI

Postdi giax » 08/11/01 19:19

oppure apri il registro di sistema e ti sposti nella chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionUninstall e cancelli quello che ti da fastidio.
secondo me è sempre meglio farlo manualmente, anche se i programmi sono validi facendo così non impari mai niente.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 08/11/01 19:30

Usa RegCleaner come dice GMG, apri il programma, vai in UNINSTALL e togli quelle che non ci sono più ...

dopodichè gli fai fare una bella pulizia, perchè quasi sicuramente ci saranno ancora delle voci del programma in giro per il registro :D

lo trovi sul sito in firma: BlackVengeance
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi LuCa_WuTaNeS » 09/11/01 01:29

Vi ringrazio tantissimo per la Vs. disponibilità e la precisione nelle risposte.

Ciao
L.
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Postdi dado » 09/11/01 02:37

Per il futuro... RegCleaner lo puoi usare anche per disinstallare i programmi correttamente, oltre che per far pulizia!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disinstallazione Brutale!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti