Condividi:        

HTTP_REFERER problema !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HTTP_REFERER problema !!!

Postdi cutcut » 07/01/03 18:07

Sembra propprio che IE non consenta di settare tale variabile. Quando visito un certo sito, questo non mi fa navigare perche' va a vedere proprio tale variabile, se settata o meno. Questo e' quello che mi viene detto:

==================
Error: It seems that your HTTP_REFERER isn't set
Please visit ******.com to download *****.zip.
This scripts checks if you're downloading it from our page to prevent leeching. We do that by checking the HTTP_REFERER variable. If you download the file without visiting our page (from bookmark for example) the HTTP_REFERER variable isn't set. Some download managers or privacy protectors remove this variable. Please check the settings in your tools to see if this is the case.
====================

Chi mi puo' aiutare ? Come si setta ?

Ciao e grazie
cutcut
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: cutilli

Sponsor
 

Postdi Noise » 07/01/03 19:25

HTTP_REFERER è una variabile che non puoi settare. Determina da quale pagina provieni, pertanto se nello script è necessario che tu provenga da una determinata pagina per compiere una determinata azione, hai poco da settare! O arrivi dalla pagina che ti impone il sito, o provi a bypassare il sistema. Temo per te però che bypassarlo sarà più complicato dell'ultimo livello dell'Hackme challenge! :lol: :lol:
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Noise » 07/01/03 19:32

Poi fra l'altro se mastichi un po' d'inglese di potevi arrivare da solo
Error: It seems that your HTTP_REFERER isn't set
Please visit ******.com to download *****.zip.
This scripts checks if you're downloading it from our page to prevent leeching. We do that by checking the HTTP_REFERER variable. If you download the file without visiting our page (from bookmark for example) the HTTP_REFERER variable isn't set. Some download managers or privacy protectors remove this variable. Please check the settings in your tools to see if this is the case.


Traduzione: Lo script determina se stai scaricando il file dalla nostra pagina per prevenire il leeching. Facciamo ciò controllando la variabile HTTP_REFERER. Se stai scaricando il file senza visitare il nostro sito (da un bookmark/link esterno, per esempio) la variabile HTTP_REFERER non è impostata correttamente. ...bla..bla..bla...
Insomma vai sul sito originale e scarica...
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi cutcut » 08/01/03 10:37

Scusate...avevo dimenticato di dire che io visito proprio la pagina in questione, quindi la variabile dovrebbe mostrare il valore corretto. Purtroppo questo non accade e mi sto allambiccando il cervello per capire perche'. Ho provato anche ad installare un altro browser ma nisba. Ho provato anche da altri PC della mia LAN ma nisba ancora.

Un bel rompicapo ! Suggerimenti ?
Ciao e grazie
cutcut
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: cutilli

Postdi Noise » 08/01/03 11:39

Allora c'è un problema nel sito... Tu sei sicurissimo che il file che cerchi di scaricare sia nello stesso sito dove hai trovato il link??? tipo http://www.sitoxyz.com/pagina.asp --> link a http://www.sitoxyz/file.zip ??? Se è così contatta il webmaster o l'amministratore del sito...
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HTTP_REFERER problema !!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti