Condividi:        

Con icq risulto offline ma invece sono online

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Con icq risulto offline ma invece sono online

Postdi hexen » 02/01/03 12:46

Sulla system tray ho il fiorellino verde, ma qui sul forum (e anche su altri forum) risulto offline. Sono sicuro di aver checkato "Allow others to see your status from the web".
Anche se con il programma stesso: se faccio una ricerca utente per il mio uin risulto offline.
Per prova mi sono inviato un messaggio dal mio unified messaging center e mi è arrivato.

cos'è successo? È da ieri che è così.

ciao
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Postdi andfer » 02/01/03 13:04

Ci saranno problemi sul server ICQ, vedrai che tornera tutto a posto.
byz
andfer
Utente Senior
 
Post: 202
Iscritto il: 27/08/02 19:06

Postdi Nicola » 02/01/03 13:28

hexen ha scritto:Sulla system tray ho il fiorellino verde

A me alcune volte il fiore rimane verde in Systray anche se setto ad es. Away .. mah.. controlla il tuo status dal programma e guarda se non hai settato per caso 'Invisible'...

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi hexen » 02/01/03 14:44

Nicola ha scritto:controlla il tuo status dal programma e guarda se non hai settato per caso 'Invisible'...


il fiorellino non ha l'occhio (invisibile) o il fazzoletto (away). È solo verde.

Ci sono altri server icq a cui connettersi? Io ho solo login.icq.com sulla porta 5190
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Con icq risulto offline ma invece sono online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti