Condividi:        

connessione con modem e w2K

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione con modem e w2K

Postdi feno » 31/12/02 12:07

Ciao,
ho un pc che mi da' un problema strano, non so se sia sw o hw.
Ho un vecchio pc sul quale ho montato tutti i pezzi di recupero vecchio AMD 600 mhz, vecchia mobo, 256 ram, vecchia scheda video (geforce 2 mi pare), modem interno, SO W2K.
Da un po' di giorni non riesco più a connetermi ad internet. Praticamente quando clicco su una connessione qualsiasi non sento il segnale di libero e tutte le scorr... che fa il modem: dopo avermi chiesto le solite cose nome utente, pwd, e numero di telefono (già salvati ma che comunque ho provveduto a ridigitare) appare una finestra che dice qualcosa tipo
"composizione di ... in corso" ma non succede nulla.
Questo problema si è presentato non immediatamente dopo che ho attivato la condivisione della connessione con il portatile, che ho messo in lan.
Ho già provato di tutto. Ho paura che sia il modem che si è sputt... ma ogni tanto riesco a connettermi e questo mi lascia basito.

Domande

1. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?

2. So che è possibile far funzionare il modem dandogli dei comandi da dos ma non ho la più pallida idea di come si faccia avete dei suggerimenti?

GRazie

BUON ANNO!!!!!
Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione con modem e w2K":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti

cron