Condividi:        

Archivi zip in windows ME: come ripristinarli?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Archivi zip in windows ME: come ripristinarli?

Postdi Wi » 29/12/02 14:49

Salve a tutti! Ricevo da un po' le newsletter (ottime!) di questo sito, ma non ho mai postato in questo forum. Solo che oggi mi è successo un bel guaio (beh, non esageriamo...): ho installato un programma chiamato Stuffit (non ve lo consiglio) che serve per comprimere e decomprimere i files (un essere malato me ne aveva inviato uno compresso in nel formato di Stuffit). Bene, dopo aver decompresso il file, ho disinstallato quel programma e, nonostante gli avessi specificato di non associarsi ai files zip, dopo la disinstallazione tutti i files zip non possono più essere aperti direttamente da Explorer (ho Windows ME). Ho fatto il ripristino configurazione di sistema (ho ripristinato la configurazione di una settimana fa), ma non è servito a nulla. Capisco che potrei aprire i files zip con winzip o winrar, ma mi trovavo bene con explorer. Cosa posso fare per riavere le buone vecchie "cartelle compresse"?
Wi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/02 14:41

Sponsor
 

Postdi Wi » 30/12/02 20:55

Problema risolto! Mi è bastato cliccare su un file col tasto destro e fare "Invia a... Cartella compressa", poi mi è stato chiesto se volevo che i files zip fossero gestiti come cartelle compresse, e il gioco era fatto.
Wi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/12/02 14:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Archivi zip in windows ME: come ripristinarli?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti