Condividi:        

Non riesco + ad abilitare i cookies!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco + ad abilitare i cookies!!!

Postdi EfferatoConiglio » 28/12/02 19:25

Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Da un paio di settimane ho formattato l'hd del mio portatile e reinstallato win98 e vari programmi, beh da allora non riesco più ad attivare i cookies sul mio pc, qualunque Browser utilizzi (ho provato con IE 5, IE 6; Opera) non riesco a fare il login in tutti quei siti che richiedono l'attivazione dei cookies (come i forum xmb o altri servizi simili). Naturalmente ho già provato settando tutte le impostazioni di IE sulla protezione e sulla privacy ma non c'è nulla da fare.
Cosa può essere????
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 29/12/02 01:22

qualche impostazione particolare di antivirus o firewall ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi EfferatoConiglio » 29/12/02 05:46

Ciao parente conigliaceo,

allora sul portatile avevo installato ZoneAlarm subito dopo la formattazione hd/reinstallazione di win98 ma adesso lo ho completamente disinstallato pensando che potesse essere responsabile. Poi ho Norton Antivirus ma non credo abbia impostazioni di questo tipo.
Ho provato anche a guardare il codice html delle pagine su cui non mi riesce il login per verificare se ci fosse qualche linea relativa ai cookies ma non ho trovato nella sorgente tag che mi facessero pensare a cookies (questo perchè mi è venuto il dubbio che ci fosse qualche altro programma che eliminasse automaticamente i tag di questo tipo).
Insomma non so più cosa pensare... e sono completamente paralizzato con il mio lavoro!!
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18

Postdi BianConiglio » 29/12/02 12:55

Mh....ma il fatto è ch eti succede con qualsiasi browser, quindi dipende da qualcosa di esterno... :mmmh:
Mi sembra molto strano...nn so che dire ! Ora come ora n mi viene in mente nulla !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi EfferatoConiglio » 04/01/03 12:05

qualcuno ha qualche idea?
sono veramente disperato e sull'orlo dell'esaurimento nervoso...

ho anche provato a reinstallare win98 un'altra volta ma nulla...

può essere che ci sia un bug nella mia copia di win?
da cos'altro può dipendere??
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco + ad abilitare i cookies!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti