Condividi:        

in word non compare lo scanner

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

in word non compare lo scanner

Postdi laion » 16/01/09 17:50

Innanzi tutto scusatemi se questa non è la sezione giusta se non lo è ditemi cortesemente qualè quella giusta vi ringrazio sin d'ora. adesso vado a dire quale il mio problema: sul computer ho istallato microsoft office 2007 originale ma nella barra dei menu aprendo le varie tendine e in particolare in inserisci aprendo non vi è traccia dello scanner; ora domando e' normale, e' una lacuna di word o sono io che non riesco a capire dove si trova?
premetto che in publisher c'è (premetto che office 2007 lo acquistato da poco e prima avevo office 2003 e li lo scanner compariva). ringrazio sin d'ora a chi mi illumina su cio :?: :?:
laion
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/12/08 10:43

Sponsor
 

Re: in word non compare lo scanner

Postdi Anthony47 » 17/01/09 01:11

Cioa laion, stai tranquillo che la sezione e' giusta.
Adesso dobbiamo vedere se qualcuno riesce a rispondere alla tua domanda!

Personalmente non uso Office2007 (ma OfficeXp e Office2003) quindi non sono qualificato; tuttavia non ho capito (facendo riferimento al 2003) in quale menu ti compare lo scanner: forse parli di Inserisci /Immagine /Da scanner o fotocamera?

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: in word non compare lo scanner

Postdi pietrol » 17/01/09 02:05

Io uso office2000 quindi sono ancora meno qualificato di Anthony, però ricordo che in questa versione l'integrazione dello scanner è un opzione che non è prevista nell'installazione standard, bisogno selezionarla durante l'installazione oppure successivamente con queste modalità (sempre riferite alla versione 2000):
inserire il cd di installazione, la procedura "sente" che office è gia installato e propone la disinstallazione, la riparazione o la "Modifica/Aggiungi caratteristiche".
Scegliendo quest'ultima si apre una finestra in cui si trovano per ogni programma tutti i componenti installati/installabili.
Sotto "Strumenti di Office" c'è anche l'opzione "Componente aggiuntivo scanner o fotocamera", basta cliccarci sopra e scegliere "Esecuzione dal computer locale" poi premere il tasto Aggiorna.
Ripeto sul 2000 è così, sul 2007 non saprei, spero che la procedura non sia molto cambiata.

Ciao
pietrol
il lupo ululà, il castello ululì
pietrol
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 07/01/09 14:34

Re: in word non compare lo scanner

Postdi laion » 18/01/09 16:18

scusatemi per il ritardo nel rispondere alle vostre richieste all'ora andiamo per ordine prima di istallare office 2007 avevo istallato office 2003 enin affice word il comando acquisisci da scanner compariva nella tendina che si apriva al comando inserisci mentre in word 2007 non si riesce a capire dove è sempre che microft non abbia fatto qualche modifica comunque grazie per avermi risposto e spero di aver dato la spiegazione giusta del problema
laion
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/12/08 10:43


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "in word non compare lo scanner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti