Condividi:        

Odiosa toolbar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pinnetta78 » 17/12/01 21:50

Nel mio internet explorer da un po di tempo si è messa una tool bar sotto quella dove ci si scrive l'indirizzo che io non ho mai chiesto (si chiama Eboom search) ed oltre a rallentarmi l'avvio del programma mi sta anche un po sul c.
Diciamo che ho provato di tutto ma non sono riuscita a toglierla !
Non è che sai dove si alloggia in un sistema windows una stupida tool bar da poterla cosi cancellare,eliminare,disintegrare etc
pinnetta78
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi abc » 17/12/01 23:40

prova a scaricare AdAware (http://www.lavasoft.de)
probabilmente lo rimuoverà.

domanda stupida: hai provato a cliccare col 3° tasto sulla toolbar e a togliere la spunta da Eboom? (a personalizzare la toolbar insomma..)

bella,
abc
bella
abc

**nobody steals our chicks.. and lives!**
Immagine
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 18/12/01 03:25

Ed andare su AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI dal pannello di controllo??

:P :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 18/12/01 04:43

Sennò vai in Start-Esegui-Msconfig-Esecuzione Automatica e ti cerchi Eboom, togliendoli il segno di spunta! Poi scorrendo con la finestra verso destra vedi un percorso (ad es C:programmieboomebbom.exe), ora sai anche dove andartelo a prendere....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi doctor » 19/12/01 04:37

ho avuto lo stesso problema con un'altra barra (qclick). Ho risolto avviando dos e andando a cancellare manualmente i file (prima ho trovato la cartella con cerca) del programma, poi ho avviato windows e ho cancellato manualmente dal reg di sistema ogni voce che presentava la scritta ",qclick", (tu dovresti farlo con e-boom o con qualche nome significativo).
Tieni presente che un'operazione del genere sul reg di sistema è sempre critica per una persona non molto esperta, quindi tienitela come ultima spiaggia prima di ri-installare windows
doctor
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: Genova

Postdi luna11 » 19/12/01 04:58

Pinnatta78 ha scritto :
-----------------------
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto per l'odiosa toolbar, ma ho provato tutte le maniere possibili cioè , personalizza barra , terzo tasto del mouse, installazioni applicazioni dal pannello di controllo e persino MSCONFIG che in esecuzione automatica non ha una dicitura per questa bastardissima barra!!! strano no visto che parte in automatico?!
Grazie ancora ma la odiosa toolbar non è ancora morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi abc » 21/12/02 15:25

provato a fare come dicevo io? :)

bella
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Postdi webmaster » 22/12/02 10:38

clicca con il tasto destro su di uno spazio vuoto della toolbar (uno spazio grigio per intenderci) e togli la spunta alla toolbar che vuoi rimuovere.
questo non la disinstallerà, ma almeno non la ricarichi ad ogni sessione di ie
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Odiosa toolbar":

MONTERA TOOLBAR
Autore: steffysteffy
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Toolbar o virus?
Autore: Ivan8
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti