Condividi:        

Problema add-ins Office

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problema add-ins Office

Postdi markmoon » 31/10/08 18:44

Ho installato un software,Nitro Pdf Professional,che oltre alle funzioni sui file pdf,implementa Office con un add-in che consente di convertire il documento in pdf,crearti l'allegato di posta e qualcos'altro.
Il programma è stato provato su diversi pc e va che è una meraviglia,su un notebook vista le cose non sono così...il programma non funziona,ho provato varie volte ha installare e reinstallare sia Nitro pdf che Office,nonchè ripristino di config,ma il problema rimane.

Il visualizzatore eventi mi segnala:

Errore durante il rilevamento della caratteristica "Nitro_PDF_Professional" di "{A4ABFA60-DE8E-4237-BDF9-4015FE673AD1}". L'errore si è verificato durante una richiesta per il componente "{0E7FB6B8-3017-4E55-9AB0-EE132CAE9C64}".

e

Si è verificato un grave errore in Word all'ultima apertura del componente aggiuntivo 'bcl easypdf 5 com add-in'. Disattivarlo? Per attivarlo nuovamente, fare clic su Informazioni su Microsoft Office Word dal menu ? e scegliere Elementi disattivati.

mi potete aiutare in qualche modo?c'è il sistema di agire sul registro oppure di ripulirlo dalle tracce di questo programma per poi provare a reinstallarlo?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Re: Problema add-ins Office

Postdi Anthony47 » 01/11/08 00:23

Personalmente non ho nessuna conoscenza su questi argomenti, ma ti segnalo un paio di cose reperite sul sito del produttore.
Potrebbe aiutare questo articolo:
Q10144 - HOWTO: Reinstall a clean version of Nitro PDF Professional version 5
http://www.nitropdf.com/kb/article.aspx ... ode=1T8G4F

Inoltre e' offerto un servizio di Expert Support gratuito che ti consente di inviare la tua segnalazione, vedi qui: http://www.nitropdf.com/professional/support/expert.htm

Nell' attesa di eventuali contributi di altri utenti piu' ferrati...

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19228
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problema add-ins Office":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron