Condividi:        

Msgsrv32.exe, cosa diavolo e??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 06/11/01 00:54

Ogni volta che spengo il pc, prima di darmi "e ora possibile spegnere il pc" mi manda al riquadro bianco con su scritto che si e verificato un prob con qst file e posso o chiudere o ignorare, ma xc? Da cosa dipende qst errore? forse dalla stampante?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/11/01 01:18

Prova a vedere qua:

http://support.microsoft.com/support/kb ... 8/8/03.asp

eventualmente specifica esattamente il tipo di errore che ti da... e provi a fare una ricerca su web...

ciauuzz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 06/11/01 03:45

ho letto tutto e purtropp e vero..mi viene que sms di errore xc uso effettivamente una skeda audio cmi8330..ho aggiornato i drivers seguendo il link ma l'errore c'e sempre..a voi e mai successa una cosa del genere? come posso far?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Jedi82 » 06/11/01 03:58

To resolve this issue, contact the manufacturer of your sound card or modem to inquire about the availability of an updated driver for your sound card or modem.

NOTE: If you are unable to contact the manufacturer of your sound card, you can try to use the C-Media Windows 98 sound card driver version 4.10.00.0152 or later. This driver is available on the following C-Media Web site:

http://www.cmedia.com.tw
The third-party contact information included in this article is provided to help you find the technical support you need. This contact information is subject to change without notice. Microsoft in no way guarantees the accuracy of this third-party contact information.
To work around this issue if you are unable to obtain an updated driver for your sound card:
Restart your computer in Safe mode. In Windows 98, restart your computer, press and hold down the CTRL key until you see the Windows 98 Startup menu, and then choose Safe Mode.

In Windows 95, restart your computer, press the F8 key when you see the "Starting Windows 95" message, and then choose Safe Mode.


Click Start, point to Settings, click Control Panel, and then double-click System.


Click the Device Manager tab.


Double-click the Sound, Video And Game Controllers branch to expand it.


Click your sound card, and then click Properties.


On the Drivers tab, click Driver File Details. Check to see that you are using the Cm8330sb.drv driver.


On the General tab, click to select the Disable In This Hardware Profile check box.


Click OK, and then click Close.


Restart your computer normally.



Non ho ben capito qst pezzo, ma cosa devo fare???
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 06/11/01 07:04

se ho capito bene, dice di disabilitare quel driver per quella periferica...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 06/11/01 21:26

anke io ho pensato cio ma come si fa? sbaglio o dice di farlo in modalita provvisoria?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 07/11/01 00:02

Esatto, SAFE MODE = Modalità provvisoria...

praticamente devi andare in Gestione Periferiche, selezionare Proprietà dalla voce della tua scheda audio, andare su DRIVER, fare Dettali Driver, e disabilitare quello che ti dice il documento... (il nome del file)

Dopodichè provi a riavviare in modalità normale...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 07/11/01 02:27

Anke io avevo capito cosi ma se vado su drivers mi da solo la loro posizione e n un tasto che mi permetta la modifica o la cancellazione di essi..e x qst che n capisco, da dove si mette mani a sti benedetti drivers??? skusa se ti sto assillando!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 07/11/01 02:36

Che stupido.... ora ho letto bene...

Non devi disabilitare il driver, ma a quanto pare devi disabilitare tutta la periferica...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 07/11/01 04:25

Oddio e come si fa? nel senso, devo rinunciare alla skeda duio x n vedere quell'errore? Ma nooo, i finale n mi da noia ma cmq un po di fastidio si..dai possibile che n esista un'alternativa? cavolo ho anke aggiornat i drivers..!!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 07/11/01 04:35

Hai provato anche con i drivers del sito di CMEDIA???

Prova a cercare in rete il file

Cm8330sb.drv

e vedi se magari riesci a risolvere...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 08/11/01 00:11

quel file e aggiornabile (e gia bello che aggiornato) proprio nel sito ufficiale di cmedia ma come gia scritto, nonostante l'update n va, l'errore c'e sempre e io continuo a cercar di capire come, anke x prova, disabilitare qst files..come si fa??helppppppppppp:-)
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 08/11/01 02:10

Non ricordo esattamente tutti i passaggi e tutte le voci.. dovresti fartelo dire da uno che ha il tuo stesso SysOp ...

cmq..

In MODALITA' PROVISSIORIA

dovresti andare in
Pannello di Controllo -> Sistema

Da li selezioni la scheda audio, e fai proprietà.

Dopodichè in basso dovrebbe esserci un menu a tendina, e tu da li selezioni

DISABILITA IN QUESTO PROFILO HARDWARE ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 09/11/01 02:17

grazie maaa..non serve piu..magicamente l'errore e scomparso e tutto funzia da paura..son felice e ringrazio tutti voi come sempre!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Msgsrv32.exe, cosa diavolo e??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti