Condividi:        

Problemi sulla masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi sulla masterizzazione

Postdi pacifico » 07/07/08 18:41

Gent.mi,

gradirei risolvere con la Vostra gradita collaborazione il seguente quesito. ho il S.O. Windows XP Service Pack 3 - 2.53 GHz e 1 GB di ram.

Una volta terminato il montaggio di un filmato con il programma Edius v. 4, viene salvato in MPEG e sul pc. non ho nessun problema vedo e sento regolarmente.

Il filmato viene masterizzato con il nero 8.3 e per la conversione sul DVD uso nero vision creandosi una cartella con il formato VOB.

Sul pc, visiono tutti i VOB e non ho nessun problema sia video che audio, dopodicchè con nero recode viene masterizzato sul DVD.

La masterizzazione avviene con la bassa velocità 2x e nessun'altro programma è in esecuzione e per poterlo vedere sul lettore domestico lo masterizzo su un DVD RW ed iniziano i problemi.

Prima di visionare il filmato sul lettore, lo visiono sul pc e noto che tutti i VOB vanno bene ad eccetto l'ultimo che non riesco a visionare, non si apre, infatti, ineserendo sul lettore alla fine il filmato si blocca per una frazione di secondi ed inizia all'inizio.

Ho provato a masterizzare anche con DVD Verbatim - che + con lo stesso risultato.

Ho provato a masterizzare con un'altro programma DVD Fick è lo stesso.

Auguro nella Vostra competenza di risolvere l'incoveniente e fiducioso, cordialmente saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi sulla masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti